Chi siamo

Chi siamo

Food News Italia nasce nel 2023 da un’idea di Piera Pastore.

Food News Italia è un magazine dedicato al cibo, alla ristorazione e alla cucina con notizie, recensioni, novità, approfondimenti e consigli. Un luogo dove la cucina è fonte di ispirazione. Uno spazio dedicato all’amore per il cibo.

UN MAGAZINE GUSTOSO.

Su Food News Italia non troverete solo locali gourmet o chef stellati. Spazio anche a ristoranti meno noti, alla cucina popolare, al cibo di strada. Ai sapori della tradizione.

Il nostro obiettivo è quello di raccontarvi le eccellenze d’Italia, una penisola fatta di colori e sapori differenti. Un Paese ricco di sfumature, soprattutto a tavola.

Per chi desidera, può sostenere il progetto e il nostro lavoro con una donazione su Paypal. Clicca sul bottone e sostienici!

Dona ora con Paypal Food News Italia


Sei un’azienda del settore food? Hai un ristorante? Sei uno chef? Ti piacerebbe essere sul nostro magazine? Raccontaci la tua storia! Saremo felici di ascoltarti.

Per richieste di informazioni, suggerimenti, collaborazioni, inviti e invio di comunicati stampa scrivi a piera@foodnewsitalia.it oppure compila il form

    ***

    Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del sito non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo sito sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.

    SEGUI FOOD NEWS ITALIA SUI SOCIAL

    DICONO DI NOI