CIOCOVEGAN: la nuova delizia vegana firmata Cioccolato Gourmet
Cioccolato Gourmet presenta una nuova gamma di praline vegane
Vi avevamo già parlato di Cioccolato Gourmet sui nostri social, ma oggi torniamo a farlo con una novità assoluta: le praline Ciocovegan. Golose, sorprendenti, e semplicemente irresistibili, queste praline portano nella cioccolateria di qualità un’esperienza di gusto nuova e coinvolgente, pensata per chi sceglie uno stile di vita vegano o ha esigenze alimentari particolari, ma senza rinunciare al piacere del vero cioccolato gourmet.
Le praline Ciocovegan sono frutto della maestria dei Maître Chocolatiers di Cioccolato Gourmet, che hanno selezionato con cura ingredienti 100% vegetali per dar vita a un prodotto dal gusto intenso e sofisticato. Ogni pralina è una sinfonia di sapori: quelle al cioccolato fondente avvolgono deliziosi ripieni di arancia o caffè, mentre le praline a base di cacao sono farcite con morbidi cuori di pistacchio o nocciola. Un assortimento raffinato, che rispecchia perfettamente la filosofia di Cioccolato Gourmet: proporre qualità e innovazione, sempre in linea con i gusti e le preferenze moderne.
CIOCOVEGAN – 12 praline artigianali vegane
Ideali per chi ha una “vegan attitude” o per chi è intollerante al lattosio e al glutine, le Ciocovegan dimostrano come il cioccolato vegano possa essere buono senza alcun compromesso. La linea è infatti un omaggio alla tradizione e alla passione di Alberto e Tancredi Alemagna, fondatori di Cioccolato Gourmet, che hanno unito la sapienza familiare dell’alta pasticceria con l’innovazione, per offrire un cioccolato gourmet che sa incontrare le esigenze di tutti.
Le praline Ciocovegan sono vendute in un elegante box verde, pensato appositamente per questa collezione, che conferisce alle praline una presentazione sofisticata e ideale anche per regali raffinati. Il cofanetto, con 12 praline, è disponibile al prezzo consigliato di € 11,50.
E se ti sei perso la nostra video recensione di Cioccolato Gourmet, clicca sotto