Umami e il suo aglio nero tra le novità di Cibus 2024 a Parma

Umami e il suo aglio nero tra le novità di Cibus 2024 a Parma

Umami – giovane azienda piemontese specializzata nella produzione e commercializzazione di aglio nero italiano da aglio polesano DOP., salse gourmet e aceti di frutta italiana (aceto di pomodoro e aceto di melograno) – sarà tra le protagoniste del prossimo Cibus che si terrà a Fiere di Parma dal 7 al 10 Maggio 2024.

Dopo aver presenziato ad alcuni degli eventi più apprezzati del panorama europeo, Umami si prepara a presentare le sue specialità e le tante novità a buyer provenienti da tutto il mondo. L’azienda recentemente ha ricevuto importanti riconoscimenti come il Food Award 2023 al Merano Wine Festival ed è presente nei migliori ristoranti stellati grazie alla partnership con Longino&Cardenal, azienda leader in Italia nella distribuzione di cibi gourmet per l’alta ristorazione. Recentemente l’azienda ha ottenuto la certificazione FDA che permetterà all’aglio nero Umami di farsi conoscere anche nel mercato americano.

Al Cibus 2024 l’azienda presenta i suoi cavalli di battaglia: l’aglio nero italiano da aglio polesano DOP, la crema di aglio nero insieme agli aceti di pomodoro e di melograno. Due le novità di maggior interesse da segnalare: il tagliolino all’aglio nero, una pasta secca senza uova fatta solo con grano italiano di qualità e aglio nero e la nuova linea Private label, dedicata al mercato nazionale ed internazionale che intende inserire la linea di prodotti all’aglio nero con proprio marchio all’interno delle proprie catene di rivendita.

Troverete l’azienda Umami presso il PADIGLIONE 07-08 STAND C127

Umami SRL

Umami è una giovane azienda situata tra le Langhe e il Roero specializzata nella produzione di aglio nero e scalogno nero, realizzati con metodi tradizionali e materie prime italiane di altissima qualità.

Rispondi