I sapori delle Hawaii arrivano a Roma con Lulu Poke
A Roma nasce Lulu Poke, il progetto di una giovanissima donna che dopo un viaggio alle Hawaii ha portato con sé nella Capitale la vera cucina salutare hawaiana
Lulu Poke nasce da Alessia Lin, una giovane romana di soli 23 anni. Stufa della frenesia cittadina, Alessia intraprende un’impavida fuga alle Hawaii in cerca di serenità. È in questo paradiso che il destino la porta a Lulu, una dolce cagnolina di razza Shiba Inu. Insieme, sulla spiaggia, condividono un’amicizia che si consolida a tal punto da spingerla a portare Lulu con sé nel ritorno a Roma.
Dalle Hawaii, Alessia attinge non solo alla pace, ma anche alla ricca cultura culinaria, con l’obiettivo di promuovere un’alimentazione sana. Così, in zona Marconi a Roma, nasce il primo Lulu Poke, un omaggio alla sua inseparabile compagna a quattro zampe.
Questo nuovo locale incarna un’esperienza culinaria dove i sapori delle isole del Pacifico prendono vita, veicolando l’importanza di una dieta equilibrata attraverso ingredienti freschi e selezionati per creare poke dal massimo livello qualitativo.
Lulu Poke si rivolge a tutti, dagli studenti ai professionisti, dagli sportivi a coloro che abbracciano uno stile di vita salutare.
E cosa c’è di meglio di una bowl personalizzabile, che consente di gustare cibi sani senza rinunciare al piacere del palato?
Il menu di Lulu Poke
L’offerta di Lulu Poke a Roma comprende ben 8 varianti di poke, selezionate con cura tra opzioni crude, cotte e vegane. Tra queste: la Classic One con riso sushi, salmone, avocado, edamame, alghe wakame, philadelphia, teriyaki e semi di sesamo (9.90 euro); Salmo&Tuna con riso bianco, salmone, tonno, guacamole, philadelphia, pomodorini, edamame, spicy mayo, crispy onion (10.90 euro); la Special One con riso bianco, salmone, mango, avocado, cetrioli, pomodori secchi, mais, salsa Special, semi misti, pistacchio (10.90 euro); Al Pollo con riso basmati, pollo grigliato, stracciatella, pomodori secchi, carote, zucchine, spicy mayo e mandorle (10.90 euro); Al Polpo con riso sushi, polpo, gambero, mango, pomodorini, olive nere, guacamole, spicy mayo, soia, jalapeño, nachos (11.90 euro); Al Gambero con riso Hawaiano, gambero, avocado, carote, alghe Wakame, edamame, mais, citronette, mayo al lime, arachidi (10.90 euro); la Veggie Bowl con riso nero, tofu, uova, guacamole, alghe wakame, cavolo viola, mais, salsa yogurt, patate dolci crispy (10.90 euro).
Con oltre 60 ingredienti a disposizione, tra proteine, salse, topping, verdure e base di riso, è possibile inoltrere personalizzare e creare la propria bowl in due formati: regular (9.90 euro) ed extralarge (11.90 euro).
Lulu Poke propone inoltre nel suo menu una selezione di antipasti: nachos e guacamole (3.50 euro); nachos e guacamole piccante (3.80 euro); Edamame al vapore (3.50 euro); alghe Wakame (3.50 euro).
Da non perdere anche i numerosi dumplings: ravioli di maiale (5 pz – 5 euro); ravioli di manzo e peperoni (5 pz – 5 euro); ravioli di verdure (5 pz – 5 euro); ravioli di gamberi (4pz – 5.50 euro); ravioli di manzo e tartufo (5 pz – 5 euro); Lulu mix ravioli (5 pz – 5 euro).
L’atmosfera vivace e colorata del locale evoca un’isola hawaiiana. Oltre ai circa 20 posti a sedere interni, è possibile gustare le prelibatezze anche comodamente a casa tramite piattaforme di consegna come Deliveroo, Glovo, Just Eat e Uber Eats, nonché attraverso l’app dedicata “Lulu Poke”. Questo progetto giovane e entusiasmante è destinato a crescere ulteriormente con l’apertura di una seconda sede in zona Piazza Bologna, precisamente in Via Ippocrate 13.
***
Informazioni utili: aperto ogni giorno dalle 12:00 alle 16:00 e dalle 18:00 alle 23:00 – https://www.lulupoke.it/