I migliori panini di Bologna? Solo da Crock

I migliori panini di Bologna? Solo da Crock

Crock, la nuova panineria gourmet a pochi passi da Piazza Maggiore a Bologna, si prepara a stupire i propri clienti con entusiasmanti novità che rivoluzioneranno l’esperienza culinaria dei frequentatori abituali e dei nuovi curiosi.

Nuovi impasti da Crock a Bologna

La recente scommessa di Crock è sulla ricerca di nuovi impasti per i panini, con l’introduzione nei prossimi mesi di una vasta gamma di farine che consentiranno ai clienti di scegliere tra l’impasto classico e altre gustose alternative. Questa interessante novità mira a soddisfare le diverse esigenze di una clientela sempre più attenta alla qualità e alla varietà.

Il pane è di fatto il cuore di ogni panino, e da Crock Bologna viene dedicata particolare attenzione alla sua preparazione. L’impasto ad alta idratazione conferisce al pane una fragranza irresistibile e una croccantezza inconfondibile, che fa “Crock” ad ogni morso… simile a quella della pizza romana, bassa e scrocchiarella. Il pane è protagonista indiscusso da Crock. L’attenzione dedicata all’artigianalità dell’impasto si traduce in una consistenza perfetta, che eleva ulteriormente l’esperienza offerta dalla panineria. Croccante all’esterno e fragrante all’interno, il pane di Crock a Bologna è la “cornice” ideale per i sapori intensi e ricercati di questi incredibili panini gourmet.

I panini del mese: Spicy Crock e Greedy Crock

Oltre alle tantissime proposte presenti stabilmente in menu, Crock offre ai propri clienti di sperimentare nuovi sapori e accostamenti con “I panini del mese“. In arrivo dal mese di dicembre 2023 lo “Spicy Crock” (7.90 euro), una vera sfida per gli amanti del piccante: protagonista di questo panino è il Salame Mangiafuoco, preparato con puro suino italiano stagionato e i due peperoncini più piccanti al mondo, il Carolina Reaper e il Trinidad Scorpion Moruga, coltivati in Italia da agricoltura biologica. Per completare l’esplosione di sapori dello “Spicy Crock”, il panino è arricchito dalla Crema di nduja, che con il suo carattere affumicato, si sposa perfettamente con il Salame Mangiafuoco, creando una vera esplosione di piccantezza. La presenza della Rucola aggiunge una nota fresca e croccante, mentre la stracciatella, con la sua consistenza cremosa, avvolge ogni boccone in una carezza di gusto.

Altra new entry del mese è il “Greedy Crock” (7.90 euro) con Mortadella, Crema di Parmigiana di Melanzane e Burrata affumicata, un connubio davvero irresistibile (noi lo abbiamo particolarmente amato e ve lo stra-consigliamo!). La mortadella regala al panino un cuore gustoso che diventa la base perfetta per gli strati successivi. La Crema di Parmigiana di Melanzane è la vera chicca: dona al panino una nota ricca e avvolgente. La burrata, infine, aggiunge profondità con un sapore affumicato, creando una piacevole armonia di consistenze che rendono il “Greedy Crock” un panino davvero goloso.

Panini gourmet con ingredienti di qualità a prezzi popolari

La qualità dei prodotti è il vero punto di forza di questo locale, che si impegna a fornire ingredienti freschi e selezionati. Dai salumi, sapientemente ricercati (molti provenienti dall’Azienda Capitelli, una vera eccellenza del settore) alle verdure, fino ai formaggi e alle creme artigianali, ogni elemento che compone i panini di Crock è scelto con cura per garantire qualità e gusto. I prezzi accessibili e popolari rendono Crock la scelta ideale per chi desidera mangiare bene senza spendere una fortuna. La filosofia della panineria è quella di offrire panini di alta qualità a prezzi bassi (tutti sotto i 10 euro), rendendo l’esperienza culinaria alla portata di tutti. Oltre ai panini presenti in menu (che vanno dai 5.90 euro ai 7.90 euro) è possibile comporre il proprio “Crock” con una carne/salume + 1 formaggio e 2 verdure/creme a soli 5.90 euro. Un connubio tra gusto e convenienza che sta conquistando il cuore di molti clienti.

In conclusione, la panineria gourmet Crock a Bologna si conferma un punto di riferimento per gli amanti del buon cibo, con proposte innovative, ingredienti di alta qualità, prezzi accessibili e una cura particolare per l’arte della panificazione. Un luogo dove il gusto e la convenienza si fondono in un’esperienza da provare assolutamente!

***

Segui Crock su Instagram e Facebook

Rispondi